SAI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI DECIDE DI VEDERE UN APPARTAMENTO DOPO AVERE VISTO DELLE FOTO DI QUALIT À ON LINE? LE FOTO PROFESSIONALI OTTENGONO MOLTI PIÙ CLICK.

Diverse ricerche dimostrano che chi utilizza foto professionali ottiene un numero di visualizzazioni e quindi di richieste di visita più alto rispetto a chi pubblica foto amatoriali e di scarsa qualità, o fatte con un telefonino, permettendoti di vendere e affittare in tempi molto più rapidi. Infatti un servizio fotografico professionale crea la curiosità di vedere l'appartamento dal vivo: una foto ben fatta vale più di mille parole, quando un cliente guarda un'inserzione la prima impressione è quella che conta e in pochi secondi devi riuscire a suscitare il suo interesse, anche soltanto grazie alla foto di copertina del tuo annuncio. 

Un fotografo d'interni è in grado di valorizzare i punti di forza e di minimizzare le criticità di un immobile, senza falsificarne la realtà e generare false aspettative, per presentarlo al meglio agli occhi del potenziale cliente, che riesce ad immaginarsi di vivere piacevolmente in quello spazio. 

Rivolgersi sempre allo stesso fotografo per tutti gli annunci dei tuoi immobili significa costruire un'immagine riconoscibile della tua agenzia, non doverti occupare personalmente di aspetti che esulano dalle tue competenze e potrebbero sfuggirti di mano, non dovere spiegare ogni volta ad un professionista diverso quali siano le tue esigenze e non lasciare al caso e all'approssimazione un aspetto fondamentale della strategia di marketing al giorno d'oggi.

 

Mi occuperò personalmente di preparare e allestire l'immobile per presentarlo al meglio nelle foto.

Ho maturato una grande esperienza sul campo, fotografando centinaia di appartamenti di ogni tipo, dal monolocale alla villa con piscina, dalla casa di design molto luminosa e ben arredata a quella più modesta e con poca luce naturale. La mia formazione da architetto mi consente di leggere gli spazi con facilità e di valorizzare i punti di forza e i dettagli di un immobile, sfruttando al meglio la luce naturale.

L'esperienza maturata sul campo mi consente di essere rapida, di ottimizzare i tempi, tagliare i tempi morti e sapere prevedere le inquadrature ottimali per valorizzare gli appartamenti ed evitare scatti inutili o ridondanti.

CHI MEGLIO DI UN ARCHITETTO PUÒ  FOTOGRAFARE DEGLI INTERNI E CREARE IMMAGINI CHE VALORIZZINO I PUNTI DI FORZA DI UN APPARTAMENTO?

Posso occuparmi della comunicazione della tua agenzia immobiliare a 360°, infatti, oltre alle foto d'interni, realizzo ritratti per lo staff e reportage in caso eventi aziendalimi occupo di creare contenuti, con grafiche, immagini e testo, per i tuoi social.

Se non cerchi un semplice fotografo ma un professionista che sia un punto di riferimento per la tua attività e possa creare contenuti visivi di valore per la tua strategia di marketing, sono la PERSONA GIUSTA PER TE!