SAI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI DECIDE IN QUALE HOTEL PRENOTARE PROPRIO MENTRE SFOGLIA LE GALLERY FOTOGRAFICHE DEI SITI WEB?

Un servizio fotografico professionale è fondamentale per essere competitivi e oggi ancora di più il cliente prende la sua decisione d'acquisto basandosi sulle emozioni, dopo avere guardato la gallery di un sito: anche una sola foto può fare la differenza per essere scelti, una foto ben fatta vale più di mille parole.

Rivolgersi ad un fotografo specializzato in hotel interiors significa potere dialogare con qualcuno che comprende realmente ciò di cui parli e che può aiutarti a valorizzare al meglio la tua struttura ricettiva, costruire un'immagine riconoscibile del tuo hotel e comunicare il valore e l'unicità del tuo brand!

 

Il risultato: foto d'impatto ed emozionali, ma che non falsino la realtà e non creino false aspettative, con un taglio  moderno e che inducano ad un acquisto di pancia.

Ho maturato una grande esperienza sul campo, fotografando centinaia di strutture alberghiere di ogni tipo, dal grande hotel al piccolo albergo a conduzione familiare, dall'hotel di design al b&b, dal boutique hotel all'agriturismo. La mia formazione da architetto mi consente di leggere gli spazi con facilità e di valorizzare i punti di forza e i dettagli della tua struttura ricettiva, sfruttando al meglio la luce naturale.

L'operatività dell'hotel non viene in alcun modo bloccata e ostacolata, grazie ad un'organizzazione snella, efficiente e ottimale dello shooting e ad un ottimo coordinamento con il marketing manager e lo staff dell'hotel. L'esperienza maturata sul campo mi consente di essere rapida, di ottimizzare i tempi, tagliare i tempi morti e sapere prevedere le inquadrature ottimali per valorizzare la struttura ricettiva ed evitare scatti inutili o ridondanti.

CHI MEGLIO DI UN ARCHITETTO PUÒ  FOTOGRAFARE DEGLI INTERNI E CREARE IMMAGINI CHE VALORIZZINO I PUNTI DI FORZA DELLA TUA STRUTTURA RICETTIVA?

Posso occuparmi della comunicazione e dell'immagine del tuo hotel a  360°, infatti, oltre alle foto d'interni, realizzo foto di food per i piatti del ristorante, foto di prodottoritratti per lo staff e reportage in caso eventi aziendali che si svolgono in hotel.

 

Per i piccoli hotel a conduzione familiare che spesso non dispongono di un marketing manager o di un social media manager mi occupo anche di gestire i canali social e creare contenuti, con grafiche, immagini e testo, per la tua strategia di marketing.

Se non cerchi un semplice fotografo ma un professionista che sia un punto di riferimento per la tua attività e possa creare contenuti visivi di valore per la tua strategia di marketing, sono la PERSONA GIUSTA PER TE!

RICHIEDI UN PREVENTIVO